La nostra mission

Siamo un gruppo di giovani creativi che lavorano su progetti di comunicazione con spot pubblicitari, clip, video, film, documentari, servizi fotografici e tutti gli strumenti che raccontano una storia a un pubblico.

terroir ‹teru̯àr› s. m., fr. (propr. «territorio») – Nel linguaggio enogastronomico, termine indicante il rapporto che lega un prodotto (vino, caffè, ecc.) alle caratteristiche del microclima e del suolo in cui è coltivato.

Terroir perché il nostro obiettivo è raccontare le aziende, gli enti e le istituzioni valorizzando il legame con il loro territorio e con i loro prodotti o servizi.

Realizziamo video e fotografie commerciali dalla forte componente narrativa, perché crediamo che ogni nome abbia una storia da raccontare e che ogni racconto abbia bisogno anche di una strategia di comunicazione efficace per essere diffuso.


Il team

Siamo un team di giovani professionisti del settore pubblicitario con un genuino interesse per le specificità del territorio. Siamo sempre alla ricerca di prospettive inedite e creative.

Massimiliano Milič – direttore creativo e regista

Sono nato a Trieste da una famiglia di origini italiane e slovene. Mi sono laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità all’Università IULM di Milano. Nel 2015 ho ottenuto con Merito il Master of Science in Filmmaking and Media Arts all’Università di Glasgow. Ho realizzato due documentari pluripremiati “Drago” (2015) e “La pizzeria” (2016). Se non mi trovate sul set sono probabilmente impegnato a fare il pane in casa o in sella alla mia mountain bike per i colli del Carso.
Trovi il profilo di Massimiliano su Linkedin.

 

Fulvio Enrico Bullo – direttore della fotografia e editor

Sono un giornalista pubblicista e laureato in Psicologia. Nel 2012 fondo Impatto Visivo Trieste, collettivo di giovani professionisti e palestra per molti futuri colleghi. Ho lavorato per la Radiotelevisione Svizzera Italiana e ha collaborato con testate giornalistiche e agenzie di comunicazione. Attualmente vivo a Trieste, dove oltre alla mia attività di freelance sono istruttore e volontario della Croce Rossa Italiana. Ho lavorato come direttore della fotografia per due documentari pluripremiati, “Drago” e “La pizzeria”.
Trovi il profilo di Fulvio su Linkedin.

 

Michele Pupo – operatore drone e cameraman

Dopo una laurea in Filosofia presso l’Università di Venezia, mi sono formato nel campo della grafica e del video, lavorando come freelance dal 2011 assieme ad importanti realtà locali. Ho partecipato alla produzione di diversi documentari tra cui “I piccoli di Podrecca” per RAI Storia. Dal 2017 è operatore qualificato per riprese aeree con drone, anche in ambito urbano. Amante della montagna, nei weekend mi potete trovare sulle Dolomiti o sulla Pedemontana pordenonese.
Trovi il profilo di Michele su Linkedin.

 

 

Massimiliano Vaccaro – social media manager

Come Digital Strategist e Networker mi occupo della gestione di profili aziendali, campagne di online marketing e inbound marketing. Ho collaborato con Hellenic International e Linea Snella Italia, oltre ad aver curato la comunicazione del Festival di Cinema “I Mille Occhi”; da circa due anni sono Social Media Manager dell’associazione Joseph.land, che promuove le realtà agroalimentari del Carso e di Trieste. Appassionato di birre artigianali, sulla mia tavola non possono mai mancare la Foglie d’Erba di Forni di Sopra e la Borderline Brewery di Buttrio.

Trovi il profilo di Massimiliano su Linkedin.