Costruiamo in modo creativo, uno storytelling originale per valorizzare gli obiettivi di ogni nostro cliente e lo facciamo con le competenze tecniche di tutto il nostro team, che lavora sia in autonomia, sia a supporto delle agenzie di comunicazione.

Gli output finali sono video, documentari, spot, foto, ma anche gestione del racconto sui social media come YouTube, Facebook e Instagram.

Il nostro metodo di lavoro passa attraverso 4 fasi: ascolto, strategia, creazione e partecipazione.

Lignano Sabbiadoro Experience

ASCOLTO

Al nostro cliente offriamo sempre un ruolo da protagonista, mettendolo al centro del nostro ascolto, con tutti i suoi bisogni e punti di vista. Per essere originale, ogni storytelling deve partire dall’unicità del prodotto o del servizio che dobbiamo raccontare. Per questo, per raggiungere la massima conoscenza del progetto, vogliamo sempre entrare in sintonia con le persone e le loro esigenze.

STRATEGIA

Uno spot pubblicitario pianificato in televisione non è come un video istituzionale caricato su YouTube e condiviso su Facebook. Ogni mezzo di comunicazione è adatto a uno specifico obiettivo. Per questo costruiamo una strategia di comunicazione precisa per raccontare la storia del nostro cliente nel modo migliore possibile.Opera Prima Lignano

CREAZIONE

Dare vita alle idee è il passo successivo. Creare contenuti che rispecchino perfettamente le esigenze del cliente. Per riuscirci utilizziamo tecnologie di ultima generazione: fotocamere professionali mirrorless 4k, supporti elettronici per la registrazione e la stabilizzazione delle immagini, droni (con pilota ENAC certificato) e software Adobe sempre aggiornati. La nostra esperienza ci insegna che ogni necessità creativa deve affidarsi alla migliore tecnologia disponibile.

Che cosa offriamo Terroir Films 4

PARTECIPAZIONE

Il nostro lavoro non finisce con la pubblicazione della campagna di comunicazione: ci piace accompagnare il cliente anche nelle fasi di promozione dello storytelling, in cui l’azienda mostra se stessa ai futuri clienti e al mondo. Ci prendiamo quindi cura sul web e sui social media dei contenuti che abbiamo precedentemente creato.